Scopri la nostra storia

Chi siamo

1995

L’inizio

netWork nasce a Firenze nel 1995 e si propone sul mercato ITC per l’assistenza e la progettazione di sistemi informatici per la piccola impresa

1998

Sviluppo software

Con il passare degli anni netWork pur consolidando proprio know-how e non rinnegando la conformazione artigiana del settore hardware crea alla fine degli anni ’90 una divisione software per occuparsi di soluzioni Web-based.

2002

L’evoluzione

L’evoluzione del DNA aziendale ci porta ad affermarci in svariati settori, grazie a concetti semplici ma efficaci: professionalità di tutti i nostri collaboratori, idee innovative concrete e sostenibili; riservatezza e protezione del cliente; marketing creativo e moderno.

2014

s-mart.biz

Il forte incremento di fatturato della distribuzione porta netWork a creare il brand s-mart.biz ed a occuparsi di software a 360 gradi, dalla sicurezza agli adempimenti di legge: viene creata una struttura gerarchica delineata per ciascuna linea di prodotto.

2023

SOS-Hacking

Entrare nel mercato della sicurezza digitale è un passo naturale, poiché si basa sull’esperienza accumulata in quasi trent’anni di sicurezza delle reti, dei dispositivi e dei dati.